Razzia al Conad di Cellole: due uomini fermati dopo il furto di alcolici e generi alimentari


Nella serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca sono intervenuti presso il supermercato Conad di Cellole, dove due uomini stavano mettendo a segno un furto di bottiglie di alcolici e generi alimentari. I responsabili, due cittadini georgiani di 34 e 37 anni, già noti alle forze dell’ordine e residenti a Napoli, si erano dati alla fuga subito dopo il colpo, ma sono stati prontamente rintracciati dai militari.


Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre i due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato e accompagnati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove rimangono a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


L’episodio evidenzia come, purtroppo, negli ultimi tempi i furti nei comuni della zona stiano mostrando un aumento preoccupante, confermando la necessità di una maggiore attenzione da parte dei cittadini e di interventi tempestivi delle forze dell’ordine.


La prontezza dell’intervento dei Carabinieri ha però permesso di evitare che il furto avesse conseguenze maggiori, dimostrando l’efficacia dei controlli sul territorio e l’impegno costante delle autorità nel garantire la sicurezza della comunità.


Commenti