martedì 23 dicembre 2008

I Pacchi dell'ufficio postale!


E basta....
Non se ne può più!
Ci risiamo, dopo che siamo stati un mese senza ufficio postale per farlo ristrutturare e renderlo piu efficace, ci ritroviamo con un ufficio aperto da più di un mese che funziona a singhiozzi!
Un Ufficio postale privo di bilancia per pesare i pacchi e con i terminali e le varie macchine che servono per lavorare sempre o quasi sempre non funzionanti!
Era bella l'idea di avere un ufficio postale più agibile e più ospitale ma se ospitale significa non poter offrire nessun servizio, allora preferivo il vecchio ufficio con le tre sedie rotte per sederti!
Chissà se è perchè succedono certe cose!
Dicono che il problema sia causato dal gestore telematico che offre i servizi di trasmissione, allora se il problema è questo riparate sti cavoli di problemi, fate degli impianti nuovi, insomma, io mi sono rotto di dovermi spostare fuori Casale per pagare una bolletta e per riscuotere del denaro.
E Fortunatamente io guido, penso a tutte quelle nonne che arrivano in posta per ritirare o depositare e non possono fare niente!
Se lo sapevo prima che la ristrutturazione della posta comportava questi problemi, non aspettavo con entusiasmo che terminavano i lavori, anzi ora la preferivo come era prima!

L'AMICO DI DECO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che schifo! Questi sono tutti i soldi che si frega chi commissiona certi lavori!

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it