Con un Pò di ritardo, pubblichiamo l'intara conferenza tenutasi nella chiesa madre di Casale il primo febbraio 2009 da prof. Gaetano Ruosi. Conferenza che ha riscosso un grande interesse nel popolo Casalese!
BUONA VISIONE!
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Caro Deco, ti ringrazio profondamente per questa serie di video sulla conferenza del carissimo e illustre prof. Gaetano Ruosi. Ti ringrazio perché non potendo essere stato "fisicamente" presente, mi dai l'opportunità di seguire la trattazione di un argomento di cui sono appassionatissimo. Purtroppo però come avrai certamente notato, l'audio non è dei migliori, e io ci tengo talmente tanto che mi riservo di rivederli, questi video, dopo aver letto la tua risposta ad una mia domanda ben precisa:
"C'è modo (con qualche software specifico) di ripulire l'audio e di rendere al meglio ogni parola del prof. Ruosi? Ti anticipo che a prescindere dalla risposta, io questi filmati li rivedrò con piacere ancora una o più volte, e in ogni caso ti ringrazio."
Caro Novelio mi Dispiace tantissimo ma pultroppo i video in questione sono stati girati amatorialmente con una fotocamera di gitale di bassa qualità, e siccome non c'èrano microfoni appropriati e dato che la nostra Chiesa non ha un'ottima acustica il suono come hai potuto coonstatare anche tu si sente rimbobato. Se si Utilizzano programmi per filtrare il suono credo che la cosa peggiorerebbe. Mi dispiace tantissimo ma pultroppo non sono attrezzato per poter far pervenire ai lettori di PiaZZeTTaOnline dei documenti di ottima qualità! Ti Saluto e ti ricordo che PiaZZettaonline aspetta sempre con molto desiderio i tuoi scritti!
3 commenti:
Caro Deco,
ti ringrazio profondamente per questa serie di video sulla conferenza del carissimo e illustre prof. Gaetano Ruosi.
Ti ringrazio perché non potendo essere stato "fisicamente" presente, mi dai l'opportunità di seguire la trattazione di un argomento di cui sono appassionatissimo.
Purtroppo però come avrai certamente notato, l'audio non è dei migliori, e io ci tengo talmente tanto che mi riservo di rivederli, questi video, dopo aver letto la tua risposta ad una mia domanda ben precisa:
"C'è modo (con qualche software specifico) di ripulire l'audio e di rendere al meglio ogni parola del prof. Ruosi?
Ti anticipo che a prescindere dalla risposta, io questi filmati li rivedrò con piacere ancora una o più volte, e in ogni caso ti ringrazio."
Ciao.
Novelio Santoro
Caro Novelio
mi Dispiace tantissimo ma pultroppo i video in questione sono stati girati amatorialmente con una fotocamera di gitale di bassa qualità, e siccome non c'èrano microfoni appropriati e dato che la nostra Chiesa non ha un'ottima acustica il suono come hai potuto coonstatare anche tu si sente rimbobato.
Se si Utilizzano programmi per filtrare il suono credo che la cosa peggiorerebbe. Mi dispiace tantissimo ma pultroppo non sono attrezzato per poter far pervenire ai lettori di PiaZZeTTaOnline dei documenti di ottima qualità!
Ti Saluto e ti ricordo che PiaZZettaonline aspetta sempre con molto desiderio i tuoi scritti!
Ti ringrazio comunque tantissimo.
Un saluto. Novelio
Posta un commento