venerdì 16 novembre 2007

Manifestazione a Croce di Casale


Si e conclusa da poco la manifestazione a Croce di Casale per dire NO ALLE ECO-BALLE. Malgrado il tempo non sia stato molto buono,i cittadini hanno risposto alla chiamata. Ricordiamo che la manifestazione è iniziata in corteo dal centro di San Donato per poi fermarsi a Croce, dove molti esponenti politici tra cui il sindaco hanno detto la loro sul problema. Chissà se sarà stata la mossa giusta, di sicuro i cittadini di Casanova non si fermeranno qui, Infatti è stabilita una nuova manifestazione che partirà da Casanova fino alla sito individuato per lo stoccaggio delle eco-balle. La redazione di PIAZZETTAONLINE chiede ai RAGAZZI DI CASANOVA di farci pervenire le loro idee i loro discorsi e cosa intendono fare per scongiurare un vero e proprio disastro ambientale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Deco complimenti per il tuo lavoro innanzitutto....volevo solo dire che il nostro comune "CAMPA" di agricoltura e una discarica o un siti di ECO-BALLE ucciderebbe la nostra economia.

Anonimo ha detto...

abbiamo provveduto ad inserire il vostro sito ne4lla sezione link del Quiquiri. saremmo grati se faceste lo stesso con http:\\www.ilquiquiri.com
Stiamo uniti!

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it