sabato 2 febbraio 2008

CHIEDIAMO SCUSA AD ACHILLE

Carissimi Giovani,amici
come Va?E' il vostro don Lux che vi scrive...!
vi scrivo a pochi giorni dalla festa di S. GIOVANNI BOSCO un santo che ha dedicato tutta la sua vita per i giovani, attraverso la realizzazione di un luogo chiamato "ORATORIO", con questa realtà lui voleva raggiungere un solo obiettivo "fare di questi ragazzi ONESTI CITTADINI e BUONI CRISTANI. Non è questo un tema più che mai attuale visto ciò che si vede in tutti i fronti e soprattutto da alcuni giovani. In questi giorni ho visitato YouTube e ho trovato un video del tutto poco rispettoso (a mio avviso), nei confronti di un nostro paesano (Achille)!!!
Vorrei conoscere questo tale o tali che si divertono in questo modo, mi auguro solo che non siano i giovani del nostro amatissimo paese di Casale di cui da due anni sono il viceparroco. Certo DIVERTIRSI attraverso questi nostri fratelli deboli e indifesi è facile!!!.
A dire che sono disgustato per quanto ho visto è poco, a nome di quei giovani ONESTI E BUONI CRISTIANI e che si impegnano per valori alti chiediamo scusa ad Achille per lo spiacevole avvenimento, che tanti stanno vedendo per lo sfizio di alcuni.
Mi auguro che questa piccola ma sentita riflessione scuota i nostri giovani a vivere la vita con gioia e rispetto per coloro che ci passano accanto e che sono anche essi Figli di un Dio che ci ama immensamete...
Vi saluto con le parole di questo grande Santo dei Giovani :
"Un solo è il mio desiderio: quello di vedervi felici nel tempo e nell'eternità".
ciao vostro d. Lux

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho controllato L'IP e sono sessani. Cmq vi avviso che c'e' la possibilita' di far togliere il video da youtube. Bisogna cliccare su segnala come inappropriato. fatelo il piu' persone possibile e nel momento in cui si raggiungono un certo numero di segnalazioni di solito gli addetti ai lavoro prendono provvedimenti.
Solo una cosa se me lo permette: queste cose non si dovrebbero scrivere in un post, secondo me. ora anche chi non lo aveva visto andra' a curiosare. Sarebbe stato a mio avviso piu' opportuno far girare qualche mail ...

Anonimo ha detto...

Mi disp ma i video in questione sono due!!!una e stato aggiunto su youtube da sessasi ma l'altro è stato aggiunto da casalesi!!!

Anonimo ha detto...

Il paese comincia a sapere di carogna in putrefazione:MA QUANDO SI DECIDE LA RIMOZIONE DI QUESTE MONTAGNE DI RIFIUTI????Il popolo di Casale è pronto per una giusta e feroce protesta???Batti un colpo se sei daccordo e senza paura uniamoci alle altre comunità.Questi zombi di amministratori hanno paura solo del popolo unito:LOTTA PER CASALE PULITO

Anonimo ha detto...

guardate bene gli altri video delle persone in questione...una è di sessa, ma l'altra è di casale...mi dispiace dirlo o come direbbe qualcuno fare la spia...ma uno purtroppo è di casale...dico purtroppo, perchè sinceramente da casalese mi vergogno per loro...nn abito a casale, ma appena posso torno giù e sinceramente noto che le persone stanno peggiorando, invece di migliorare...

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it