venerdì 18 aprile 2008

Proponiamo al nuovo Sindaco e al conglio comunale di......

Sotto consiglio di un nostro lettore e commentatore apriamo un piccolo sipario sui consigli, che noi cittadini di Carinola possiamo dare alla nuova amministrazione!
Quindi proviamo a fare i consiglieri dei consiglieri.....:-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

finalmente finalmente finalmente!
I cittadini carinolesi hanno avuto il coraggio di cambiare.
Dopo 15 anni che quelle persone ha "stuprato" la nostra terra!
Io la volta precedente votai Carinola democratica questa volta con vero orgoglio e speranza ho votato Insieme per cambiare!
Ad Antimo dico sei una brava persona però vattelo a fare un giorno di lavoro!

Anonimo ha detto...

Organizziamo un comitato civico che si chiamerà "UN NUOVO RINASCIMENTO PER CARINOLA" (il nome è solo un'idea ed è l'ultima cosa per importanza); questo comitato, o questi comitati visto che sarebbe meglio fossero più di uno, dovranno essere un'OPPOSIZIONE NON-POLITICAMENTE SCHIERATA all'Amministrazione appena eletta, in modo da evitare che venga deciso qualcosa alle spalle del popolo o che i nostri soldi siano spesi in maniera poco chiara o, peggio ancora, si giochi sul nostro futuro. Dovranno farne parte, o meglio "mi auguro che ne facciano parte", quei genitori che si preoccupano degli spazi destinati al gioco dei figli - chi più di loro sarebbe indicato per l'amministrazione di un Comune considerati i salti mortali che fanno per l'"amministrazione familiare" -, oppure quei giovani che si preoccupano di sbocchi lavorativi o magari perché animati dalla voglia di fare impresa, ma anche da gente un po' più matura che con la propria esperienza saprà sicuramente consigliare gli altri e guardare più in là. Non commettiamo il solito errore di dare una delega in bianco a chi ci amministra!
All'occorrenza, in caso se ne avvertisse il bisogno, tra cinque anni questi comitati potranno essere una buona base di partenza per una lista civica e il prossimo appuntamento elettorale non ci troverà impreparati.
Che ne pensate? Già qualche settimana fa proposi ciò sul Quiquirì, ma evidentemente la voglia per il gossip, o più precisamente lo "'nciucio", relega in secondo piano qualsiasi proposta essere minimamente costruttiva: spero che stavolta si apra una discussione seria e fattiva...

PS - Ovviamente questa proposta è "in fieri" e di conseguenza MIGLIORABILE con l'esperienza e i suggerimenti di ognuno.

Anonimo ha detto...

onore ai vincitori! ma sarà un cambiamento? Vedo il risorgere di un incredibile 'deja vù', personaggi già cotti e ricotti che tornano trionfali sulla scena, vedo tanto eco4 o chi per esso ecc. ecc., vedo altri 'geni' di questo monco e protervo potere di paese che avanzano tra le macerie provocate dal precedente protervo sterile potere di altro colore.
Spero di sbagliarmi, naturalmente

Cavallo pazzo

Anonimo ha detto...

chiedo scusa. sono il carinolese che ha chiesto di aprire questa sezione e sono molto deluso dai commenti che ci ho letto. ho chesto di aprire questo sezione per consigliare ai nostri politici locali cosa fare per migliorare il nostro comune. idee semplici e fattibili alle quali un politico impegnato in problematiche più serie non ponsa. e invece mi ritrovo a leggere commenti pro o contro l'attuale amministrazione. cerchiamo di capire il vero significato di questa sezione.
GRAZIE.

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it