mercoledì 16 aprile 2008

Risultati delle elezioni comunali

Lista Civica Insieme per Cambiare: Candidato Sindaco: Gennaro Mannillo
3.236 voti (55,7 %)



Lista Civica Carinola Democratica: candidato Sindaco: Antimo Marrese
2.578 voti (44,3 %)


Consiglieri di maggioranza:

Antonio Nardelli (336 voti)
Antonio Russo (310 voti)
Luigi De Risi (275 voti)
Mattia Di Lorenzo (251 voti)
Francesco Giacca (217 voti)
Salvatore Di Francesco (185 voti)
Tommaso Esposito (178 voti)
Roberto Palmieri (171 voti)
Giovanni Micillo (166 voti)
Pia Zampi (162 voti)
Giuseppe Del Prete (158 voti)


Consiglieri di opposizione


Antimo Marrese
Francesco Di Biasio (390 voti)
Modesto Ullucci (268 voti)
Luigi Maria Verrengia (235 voti)
Giovanni Capezzuto (178 voti)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cerchiamo di non parlare di Maggioranza e Opposizione.
Spero in un buon Consiglio Comunale per i prossimi 5 anni.
Essere l'Opposizione non significa andare contro la Maggioranza, significa lavorare tutti per il Bene di Carinola.

Deco ha detto...

Tutti speriamo in un buon consiglio! Ho scritto opposizione solo per dividere i vinti dai vincitori!!!

Anonimo ha detto...

Capisco dell'importanza di dividere le due liste, carissimo "deco".
Quello che ho scritto l'ho scritto sperando che venga letto dai diretti interessati, e cioè dall'Opposizione (come vedi anche io ho usato quel termine per distinguere).
Quello che ho scritto è stato scritto per il bene di Carinola.
Gentile "deco", io consiglio di aprire una sezione dedicata appunto per i "Consigli ai Consiglieri", dove i cittadini del carinololese possano consigliare ai propri rappresentanti cose di vario genere.

Anonimo ha detto...

Scusate, ma Modesto Ullucci è quel medico che fu condannato per negligenza per un caso di malasanità all'Ospedale di Gaeta?
Spero in un caso di omonismia. Se invece fosse proprio lui...siamo messi male.

Anonimo ha detto...

io nn so di cosa parli, ma professionalmente è un grande ed ha una grande umanità.

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it