lunedì 2 marzo 2009

Tiro a volo, Fichele vince campionato regionale juniores

Stefano Fichele, giovane tiratore diciassettenne di Casale di Carinola, ha vinto ieri il titolo di campione regionale juniores di tiro a volo, specialità fossa olimpica.
Il giovane tiratore, che gareggia per i colori del tiro a volo Falco di Sant'Angelo in Formis, frazione di Capua, ha sbaragliato gli avversari nel corso della finale che si è disputata il 1° marzo 2009, sui campi di tiro a volo "Zaino" a Durazzano.
Per Stefano Fichele, il risultato finale di 44 piattelli sui 50 in programma, è valso il titolo di campione regionale juniores di tiro a volo, in finale ha preceduto il salernitano Carlo Trotta.
In precedenza il giovane tiratore di Casale di Carinola, aveva vinto il Gran Premio CAS lo scorso maggio a Todi in Umbria e si era classificato terzo al campionato regionale.
Fichele, che pratica la disciplina del tiro a volo da soli tre anni, da giovedì 5 marzo sarà impegnato a Montacatini per le finali nazionali di categoria, che si concluderanno domenica prossima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissimo!...che orgoglio per tutti noi!!! un evento così meriterebbe una spedizione di tifosi a Montecatini...chissà se c'è tempo per orgenizzare!...comunque grandi felicitazioni da Emiliano

Anonimo ha detto...

Bene a Stefano auguri dai cugini Carmine e Ivano Andolfi

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it