Domenica 19 luglio si è svolta presso l’asilo Maria SS delle Grazie di Casale di Carinola una serata che resterà nel cuore di tutti: una vera e propria festa di comunità, con tantissime famiglie, bambini e cittadini riuniti per un evento all’insegna della convivialità, della musica e della solidarietà.
L'affluenza è stata straordinaria: moltissima gente ha partecipato con entusiasmo, e i panini e le pizze fritte – protagonisti indiscussi della serata – sono andati letteralmente a ruba!
A rendere l’atmosfera ancora più speciale ci hanno pensato Luigi Anfora e Armando Traglia, che con la loro musica e simpatia hanno saputo intrattenere grandi e piccoli, regalando sorrisi e momenti di puro divertimento.
Un sentito grazie va a tutto il popolo di Casale, che ha risposto con generosità e partecipazione, dimostrando ancora una volta il grande cuore della nostra comunità.
Un ringraziamento speciale va alla Commissione Festa di Maria SS delle Grazie, che ha offerto le pizze fritte, a Don Luciano, sempre presente e vicino alle famiglie, e al Sindaco, che con la sua presenza ha dato ulteriore valore alla serata.
I genitori e le suore dell’asilo desiderano esprimere la loro più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato, rendendo possibile questo momento di festa e solidarietà.
Il ricavato della festa sarà destinato alla ristrutturazione dell’asilo, un gesto concreto per il futuro dei nostri bambini.
Grazie a tutti per aver reso questa festa un momento indimenticabile. 💙
LE SUORE
I GENITORI
I BAMBINI
Commenti