ALLARME A CASCANO: DONNA INVESTITA NEL CUORE DEL PAESE, TRASPORTATA IN OSPEDALE

 

Momenti di apprensione nel centro di Cascano, frazione di Sessa Aurunca, dove una donna è stata travolta da un’auto mentre attraversava la zona abitata. L’incidente ha attirato immediatamente l’attenzione di residenti e passanti, che hanno assistito alle fasi concitate dei soccorsi.


Secondo le prime ricostruzioni, la donna è stata investita da un veicolo in transito. I presenti hanno allertato subito il 118 e il personale sanitario, giunto sul posto in pochi minuti, ha provveduto al trasferimento urgente della vittima in ospedale per accertamenti e cure.


La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo l’esatta sequenza dei fatti e valutando eventuali responsabilità. Gli agenti hanno effettuato i rilievi sul posto per comprendere come sia potuto avvenire l’impatto.


Incidente che riaccende, ancora una volta, l’attenzione sul tema della sicurezza stradale nei centri abitati, soprattutto in vie attraversate quotidianamente da pedoni, anziani e famiglie.


In attesa di nuovi aggiornamenti da parte delle autorità, non sono ancora state rese note le condizioni cliniche della donna coinvolta.


Commenti