venerdì 7 novembre 2008

PiaZZeTTaOnLiNe compie un anno


PiaZZettaOnline compie un anno!
L'8 novembre del 2007 entrava in rete questo piccolo blog, un blog supportatato da blogger,un blog gratuito.
Non ci aspettavamo che da un semplice gioco nascesse una piccola voce di Casale nel vasto mondo di internet.In un anno abbiamo postato 68 articoli tra cui vari giochini da ufficio, abbiamo dato la possibilità a molti di voi di esprimersi, di commentare e di far commentare i propri articoli, abbiamo dato uno spazio pubblicitario non molto sfruttato, Abbiamo fatto diventare il nostro caro Don Luciano prima nostro lettore e poi parte della nostra redazione, abbiamo dato la possibilità ai Casalesi lontani di sapere cosa succede a Casale, abbiamo creato una piccola chat anch'essa poco sfruttata,insomma abbiamo cercato di creare uno spazio su cui aggiornarsi sul nostro Paese e sul nostro comune. Dal mese di marzo in mese in cui è stato attivato il contatore abbiamo avuto più di 4000 visite con una media di 35 visite giornaliere e un record di visite del 1 ottobre di 95 visite.
Abbiamo Avuto molti collegamenti online con i vari siti e blog nostrani tra cui CasaleWeb ed IL QUIQUIRI (a cui va il nostro ringraziamento poichè da loro abbiamo preso spunto ed abbiamo imparato molto, quindi grazie ai ragazzi del quiquiri, specialmente all'amica Clio.)
Infine ringraziamo tutti voi cari lettori che commentate e visitate tutti i giorni PiaZZeTTaOnLiNe.Vi anticipaiamo infine che per Natale sarà installata una webcam che riprenderà piazza monumento in streamming 24 ore su 24, ci saranno tante novità nei prossimi mesi per far si che piazzettaonline cresca sempre di più.
Grazie a tutti voi di cuore che rendete tutto ciò possibile.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro DECO,
AUGURI, AUGURI, AUGURI!
Dovrei scriverlo per 365 volte come i giorni in cui hai alimentato questo sito.
Ti auguro (e mi auguro se permetti) che questo luogo virtuale diventi sempre più grande e sempre più protagonista della vita casalese.

Novelio

Il Quiquiri' ha detto...

grazie. Continua cosi sei forte :-)

Anonimo ha detto...

Grazie Deco
per le belle parole verso il quiquiri e verso di me. Continuerò a seguirti, come sempre, e tu sai che avrai sempre a disposizione degli amici su cui contare. Ma sei fortissimo, farai sempre meglio!
Clio

Anonimo ha detto...

auguri e complimenti perchè piazzettaonline in un solo anno di vita è cresciuta moltissimo ed ha prodotto tante ottime idee e iniziative. Proseguite su questa strada.
A.C.- Casaleweb

Anonimo ha detto...

auguri! quando mi hai parlato per la prima volta di Piazzettaonline pensavo fosse una grande stronzata invece devo ammettere che hai avuto proprio una bellissima idea a creare questo splendido luogo virtuale! complimenti Deco!!

Anonimo ha detto...

AUGURONI e..ancora mille grazie!!! RINA

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it