Il Parco Regionale Area Vulcanica di Roccamonfina e Foce del Garigliano si prepara ad accogliere un evento di portata nazionale. Mercoledi 13 novembre, le telecamere della celebre trasmissione di Rai Uno, Linea Verde, saranno ospitate all'interno di quest'oasi naturalistica.
La notizia è stata diffusa sui social dal Presidente del Parco, Adolfo De Petra, che ha sottolineato l'eccezionalità di questo momento per tutto il territorio. La diretta nazionale su Rai Uno offrirà l'opportunità di mostrare al grande pubblico le straordinarie bellezze naturali, culturali e artistiche del Parco e dei comuni che ne fanno parte.
Un'occasione unica per valorizzare il territorio
Questa iniziativa rappresenta un'occasione unica per promuovere e valorizzare un patrimonio inestimabile. Le telecamere di Linea Verde esploreranno i sentieri, le foreste, i borghi antichi e i siti archeologici che rendono questo angolo di Campania così affascinante.
Appuntamento in diretta nazionale
Sebbene la data precisa di messa in onda non sia ancora stata comunicata, l'appuntamento con Linea Verde è ormai alle porte.
#LineaVerde #ParcoRoccamonfina #FoceGarigliano #RaiUno #Campania]
Nessun commento:
Posta un commento