mercoledì 12 febbraio 2025
Oratorio Ain Karem: il nuovo palco é realta
Il palco dell'oratorio Ain Karem ora sì che è davvero a tutti gli effetti un palco per il teatro! Dopo anni di rappresentazioni con qualche limite in più, adesso l'oratorio può finalmente mettere in scena spettacoli ancora più belli ed emozionanti.
Grazie al contributo della Caritas diocesana, il vecchio palco in ferro battuto è stato completamente trasformato. È stato aggiunto un sipario, le quinte, luci nuove e potenti, un impianto audio all'avanguardia, uno schermo gigante e addirittura un proiettore per fare qualsiasi tipo di rappresentazione.
Con questi nuovi strumenti, il salone dell'oratorio Ain Karem è diventato un piccolo teatro in grado di ospitare commedie, concerti e proiezioni di film. La nuova vita del palco permetterà di mettere in scena spettacoli ancora più belli. Il neo gruppo (in foto durante le prove sul nuovo palco)teatrale di Casale di Carinola, potrà rappresentare "Due Coltellate", la nuova commedia di Franco Mancini, ma di questo ne parleremo in un articolo a parte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento