domenica 16 marzo 2008

Le liste!!!

Ecco le liste che si sono formate per le elezioni comunali di Carinola! Cosa ci aspettiamo da entrambi i poli? Speriamo solo che chi vincerà non continuerà a contribuire al degrado del comune di Carinola! Comune che ha bisogno,Frazione per frazione di essere rimesso in piedi politicamente ma soprattutto economicamente! Auguriamoci che la lista vincitrice faccia una poltica seria!


Lista Carinola Democratica, candidato sindaco Antimo Marrese, candidadati consiglieri: Di Biasio Francesco, Capezzuto Giovanni, Galdieri Pasquale, Nicolò Mario, Mancini Alessandro, Ceraldi Vincenzo, Corribolo Antonio, Rotunno Roberto, Mancini Francesco, Ullucci Modesto, Polia Emiliano, Verrengia Luigi Maria, Sciaudone Giulio, Mazzucchi Elisa, Di Donato Salvatore e Giorgio Antonio.



Lista Insieme per cambiare , candidato sindaco Mannillo Gennaro, candidati consiglieri: Zampi Pia, Palmieri Roberto, Di Lorenzo Mattia, Tulipano Vincenzo, Del Prete Giuseppe, Ceraldi Carlo, Zannini Michele, De Risi Luigi, Giacca Francesco, La Vecchia Sergio, Torrico Antonio, Micillo Giovanni, Russo Antonio. Di Francesco Salvatore, Nardelli Antonio, Esposito Tommaso.



20 commenti:

Anonimo ha detto...

Macchè politica seria! non vedi che son sempre gli stessi?

Anonimo ha detto...

siamo nella merda!!!

Anonimo ha detto...

avete visto i manifesti apparsi per le strade dei nostri paesi? mannillo dice che lui non centra niente sul fatto del cimitero!!!secondo voi è vero??io ci credo poco!!!

Anonimo ha detto...

deco secondo me dovremmo votare davvero homer!!!

Anonimo ha detto...

Se non altro Mannillo ha avuto il buon senso di prendere le distanze dall'Amministrazione Di Biasio. Infatti sta portando all'attenzione dell'opinione pubblica, problematiche di interesse generale a prescindere dall'appartenenza politica. Il candidato Marrese invece continua a restare muto sulle stesse probblematiche. Atteggiamento questo che denota ancora oggi la sudditanza a Di biasio.

Anonimo ha detto...

La scelta di Marrese di far diventare Casale sito di stoccaggio di tutti i rifiuti Carinolesi e non solo, la dice lunga sulla sudditanza ancora palpabile a Di Biasio. Vi lascio quindi immaginare quale potrebbe essere, una sua eventuale amministrazione del Comune di Carinola.

Anonimo ha detto...

Questi personaggi sono anni ed anni che operano in pieno consociativismo di cosa ci meravigliamo?io dico solo una cosa:noi casalesi non dobbiamo andare a votare per le comunali.

Anonimo ha detto...

sinceramente credo che Marrese facendo diventare casale sito di stoccaggio ha avuto molto coraggio...pur di risolvere il problema del nostro comune e permetterci di poter passeggiare liberamente per le strade si è attirato le ire dei suoi paesani...mentre Mannillo che ha fatto per risolvere il problema???nulla...praticamente nulla...e lo dico io che sn di casale...quindi preferisco avere i container per la circonvallazione che avere l'immondizia per le strade...

Anonimo ha detto...

Giustamente Mannillo voleva semplicemente prendere le distanze dall'Amministrazione Di Biasio!!! Ma fateci il piacere!..Ciò che si chiede è davvero la coerenza!Cosa che Mannillo proprio non ha dimostrato di avere...Che si continui pure con l'amministrazione Di Biasio...e poi Antimo Marrese è veramente SINCERITA'!

Anonimo ha detto...

esatto!!! Marrese sincerità!!!!!Bravo!

Anonimo ha detto...

FACCIAMO SCATTARE L'ORGOLGLIO CASALESE A CASANOVA LO HANNO FATTO.
A CASANOVA PUR DI AVERE IL SINDACO SI TURANO IL NASO E VOTANO CARINOLA PER CAMBIARE . CASALE HA LA POSSIBILITA' DI VOTARSI IL SINDACO SENZA ,PER QUESTO RINUNCIARE ALAL FEDE POLITICA ED ALLA COERENZA . ORGOGLIO CASALESE !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!
Vota Marrese!!!

Anonimo ha detto...

casale per non essere da meno a casanova deve chiudersi intorno al suo candidato sindaco antimuccio , anche per evitare che l'amministrazione vada in mano a degli sprovveduti che quando servono non ci sono e quando ci sono non servono.
Hanno fatto un'armata brancaleone contro colui che non c'è e non ci sarà ad alcun titolo , quindi lottano contro i mulini a vento.
se casale ha un orgoglio ora o mai più votate Marrese sindaco

Anonimo ha detto...

mannillo ha avuto il coraggio di prendere le distanze da di biasio???ma stiamo scherzando???mannillo si è staccato sl perchè aveva capito che nn sarebbe stato proposto come sindaco alle prossime elezioni...e questo si capisce anche dal fatto che nella sua lista ci sn delle persone sl per fare numero..tipo mattia di lorenzo...per anni nn si sn sopportati e si parlavano sl tramite insulti e adesso???guardate un pò sn nella stessa lista...sinceramente a me sta cosa nn sembra molto coerente...

Anonimo ha detto...

La verità è che Di Biasio se non fa la politica non fa niente e quindi, non potendosi candidare, ha candidato una persona al posto suo, un prestanome, una marionetta.
Se veramente vogliamo delle persone che pensano ognuna con la propria testa votiamo la lista "Insieme per Cambiare", perchè CARINOLA DEVE CAMBIARE, ed è per questo che ci vuole un'Amministrazione capace di Voltare Pagina; un'Amministrazione forte; un'Amministrazione formata da Persone Libere, non da schiavi di Di Biasio.
Come può essere credibile la lista "Carinola Democratica"?
Una lista che mette sui suoi manifesti il simbolo della "Sinistra Arcobaleno" e affianco il simbolo dell' "UDC"!!!
Non sono daccordo nelle cose in cui credono, figuriamoci in quelle che non credono!

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 11:42...Sei pregato di moderare i termini!..Vedi, questa è la differenza tra "Insieme per Cambiare" e "Carinola democratica"...Carinola Democratica è civiltà e rispetto!..E anche se Mannillo meriterebbe di essere definito con gli aggettivi che lo descrivono meglio, che sarebbero di certo più pesanti di quelli usati da voi, noi nn ci permettiamo...Perchè Carinola democratica è civiltà...Chi pensa di convincere i cittadini a votare Mannillo usando parole come "marionetta" per descrivere Antimo Marrese, reputa i cittadini ignoranti ed è a sua volta ignorante in quanto non riesce a comprendere che chi parla offendendo non può che essere "punito"...E la punizione è nn votare per Gennaro MAnnillo...Nn si vota per chi si sa difendere solo offendendo...Cmq, per concludere, Antimo Marrese nn è la marionetta di Di Biasio ed è assurdo che la collaborazione passi per manovra!..

Anonimo ha detto...

Stamattina sono andato a votare e con orgoglio posso dire di aver votato Carinola democratica cioè Antimuccio Marrese! Vi do un piccolo pronostico
Carinola Democratica 53%
Uniti per Carinola 48%

Anonimo ha detto...

ma ormai sapete solo ripetere che marrese è una marionetta???e cambiatelo sto disco...state diventando pesanti...
io votato marrese e ne sn fiero, anzi fierissimo...

Anonimo ha detto...

Che Dio ci aiuti siamo finiti nelle mani di Mannillo!!!

Anonimo ha detto...

Sono di nuovo l'anonimo delle 11.42 e a elezioni finite non voglio parlare troppo. Voglio solo affermare che la campagna della lista "Carinola Democratica" è stata fondata sull'offesa alla lista avversaria, sia a Casanova, sia a Nocelleto e sia in qualsiasi altro paese del comune (almeno dove ho sentito io i comizi).
Quindi non venite a parlarmi di campagna pulita della lista "Carinola Democratica" perchè come hai detto tu caro anonimo delle 8.37 chi parla offendendo viene punito. E la lista "Carinola Democratica" ha avuto la sua punizione. Non risponderò più data la fine delle elezioni. Carinola ha scelto, e quindi offendere chi ha sostenuto il Dott. Mannillo significa offendere automaticamente tutta la cittadinanza carinolese.

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it