venerdì 19 settembre 2008

Ancora rifiuti!!!!


Sembra non finire più!
Continuiamo a parlare di monnezza! Monnezza che dopo l'nizio della raccolta differenziata pensavamo tutti che non avremmo più rivisto cumuli di rifiuti abbandonati a marcire ai cigli delle strade invece ci sbagliavamo!
Da molti mesi ormai, l'inciviltà di alcuni dei nostri compaesani ha fatto si che la circunvallazione sia stata utilizzata come discarica per molto tempo.
Oggi risulta abbastanza pulita anche se l'incompetente di turno non manca!
La circunvallazione è un luogo di passaggio dove tutti possono vedere i cambiamenti che avvengono lungo la strada, ma esisto altri posti un po più nascosti dove i cambiamenti li vede solo chi ha la necessità di passare per quel luogo, per cambiamenti intendo l'ammontare di cumuli di immondizia,e per luogo più nascosto intendo la Fontana Vecchia luogo che si trova prima della strada che raggiunge il colle San Paolo!
In questa zona che dista poche decine di metri dal centro abitato da molti mesi giace un cumulo di rifiuti che cresce sempre più, noi residenti abbiamo invano denunciato la situazioe che ormai è diventata molto critica visto che dalla suddetta strada escono saltano fuori ratti di grosse dmensioni!
Speriamo che qualcuno si accorga di questo cumulo leggendo questo post su questo piccolo blog e ringrazio chi mi ha permesso di scivere e denunciare il tutto!
Grazie

La Canterina incazzata

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao canterina faccio parte dei facoeri feroci del quiquiri perchè non riproponi l'articolo magari diverso anche sul nostro blog giusto per intrecciare meggiormente le voci ciao.

Anonimo ha detto...

Non Capisco quello che tu voglia intendere!!Fatti capire meglio e vediamo che cosa vuoi che io faccia!
Canterina incazzata

Anonimo ha detto...

volevo semplicemente dire che sarebbe bello se s'iniziasse a creare una sorta di scambio tra le diverse realtà mediatiche carinolesi

antonio ha detto...

l'idea di uno scambio tra le 'realtà mediatiche' carinolesi è una cosa interessante e che mi trova perfettamente d'accordo. Pensiamoci sopra
Antonio
Casaleweb

antonio ha detto...

l'idea di uno scambio tra le 'realtà mediatiche' carinolesi è una cosa interessante e che mi trova perfettamente d'accordo. Pensiamoci sopra
Antonio
Casaleweb

Anonimo ha detto...

è stata rimossa l'immondizia!
Alleluia!

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it