lunedì 8 settembre 2008

Richiesta Documenti storici su casale!


Salve!
Siamo un gruppo di giovani Casale con una piccola iniziativa in comune!
Stiamo preparando un Video-Documentario sulla storia del nostro territorio, da presentare in occasione della decima Festa della vendemmia! Approfittiamo di questo blog come mezzo per ricevere dei documenti sulla storia di Casale, sui monumenti come la chiesa e le cappelle principali (San Paolo e Santa Maria) ma anche foto e piccoli video.
Potete far pervenire il tutto all'indirizzo email di questo blog, cioè redazionepiazzettaonline@yahoo.it
Ringrazziamo anticipatamente tutti coloro che faranno pervenire del materiale all'indirizzo email aiutandoci a creare un documento che farà felice molte persone!

giovani casalesi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono uno dei ragazzi che sta facendo le riprese per il documentario e vi posso assicurare che le abitazioni del centro sono ricche di storia abbiamo filmato una splendida balconata del 1400 un affresco del vescovo dello stemma del vescovo di carinola e molto altro ancora!!! Se qualcuno ha dei piccoli gioielli di arte nelle proprie case per fvori permetteteci di filmarli ed inserirli nel nostro documentario!!
basta che fate pervenire un'email all'indirizzo di questo blog!! Grazie mille a tutti!

Anonimo ha detto...

Il palazzo dove abitava Vittorio Feola, a quanto ne so', contiene reperti architettonici e pittorici molto interessanti.
exodus

Anonimo ha detto...

per exodus
per ora siamo stati in casa lasco e abbiamo ammirato una splendida balconata che sembrerebbe quattrocentesca ma non ne siamo sicuri!
Aspettiamo che qualcuno ci inviti dentro le proprie abitazioni non vorremmo irrompere nelle case altrui!

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it