sabato 6 settembre 2008

Festa della vendemmia "L'EDIZIONE X"


Tra circa venti giorni Ci sarà il felice appuntamento con la decima edizione della festa della vendemmia! Nove anni di successi per questa festa che sembra non voglia mai tradire le aspettative.Una festa che i Casalesi vogliono e che prmai è parte di Casale non chè dell'estate Carinolese!
Per chi Vuole ricordare le vecchie edizioni puo andare su Casaleweb dove c'è un ottimo archivio di tutte le edizioni trascorse!
Molti di voi si domanderanno perchè scrivo un post sulla festa della vendemmia a quasi un mese dal suo inizio, lo scrivo per fare in modo che voi casalesi e non, possiate suggerire idee in modo da migliorare e far sempre più bella e più nostra questa festa!
quindi lascio la parola a voi cari lettori di PiaZZeTTaOnLiNe aspettando il 28 di settembe per dare inizio a quella che sarà un'edizione speciale! L'edizione x per l'appunto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Festa della vendemmia in notte bianca!!
IMMAGINATE CHE SPETTACOLO?

Anonimo ha detto...

Forse è meglio notte bianca in festa della vendemmia, non credi?

Anonimo ha detto...

la festa della vendemmia fatta di notte!
bellissimo, magari dalle 9 a mezzanotte si potrebbero fare dei giochi caratteristici, tipo il trave di sapone, da assimilare al palio della botte!e poi a mezzanotte si aprirebbero gli stand!

Anonimo ha detto...

per non commettere reeori io la resterei cosi come è stata svolta nelle precedenti edizioni!

Anonimo ha detto...

ciao paesani perchè non chiamate quel gruppo di canti popolri che ha suonato alla notte bianca a casanova?se non sbagliato si chiamano cantica popularia...vi assicuro che sono bravissimi...

Anonimo ha detto...

e se durante il pomeriggio di uno dei due giorni si organizzassero queste famose visite guidate in cui si parla nei post precedenti??

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it