sabato 4 ottobre 2008

Oratorio: I risultati di quest'anno

Carissimi Amici,

anche quest’anno le nostre attività oratoriali si sono concluse con l’esperienza del GREST…che bello di anno in anno cresce questa realtà con tanti risultati positivi per tutti dal più piccolo al più grande.

In quest’anno ogni sabato ci siamo ritrovati con i 110 bambini, ragazzi per vivere insieme l’avventura SUPER STRADA CON TE, con i giovani abbiamo avuto modo di vederci ogni venerdì sera per vivere insieme momenti di riflessione, di svago e di crescita insieme. Iniziando anche un cammino di formazione con tutti i giovani delle varie parrocchie del comune di Carinola.

Ma non solo questo…continua anche grazie alla generosità del popolo casalese, l’impegno a rinnovare alcuni ambienti dell’Oratorio, rendendoli sempre più belli e attrezzati per le nostre attività. Abbiamo cambiato le finestre a tutte le stanze dell’oratorio, per il Grest abbiamo reso il cortile dell’oratorio più bello con una corona di piante e un gazebo per il fresco.

Che dirvi più, ci sono le foto che parlano…a dimenticavo dopo il Grest gli animatori e il gruppo accoglienza ha voluto farmi dono di una statua di S. Giovanni Bosco fondatore degli Oratori, ed è stata collocata all’ingresso dell’oratorio perché sia lui a proteggere questa realtà perché come diceva il santo dei giovani: “Lo scopo dell’Oratorio è radunare i giovani per farli onesti cittadini e renderli buoni cristiani.”

Grazie a tutti coloro che contribuiscono a rendere viva la realtà dell’Oratorio AIN KAREM

Dio vi benedica

Don Luciano



foto : attività 2007-2008 Lavori Grest2008 SerataSpecialeConICasalesiOver40

Nessun commento:

Iscriviti al gruppo FACEBOOK di PiaZZeTTaOnLiNe
Guarda i Video e le Foto Di PiaZZeTTaOnLiNe
redazionepiazzettaonline@yahoo.it